domenica 15 marzo 2015

Haul makeup wet 'n wild

 
 Come sempre non riesco a resistere alle occasioni, e stavolta grazie a 3 giorni di sconti al 30 e al 20 % da Oviesse mi sono imbattuta in un nuovo stand, chiamato anche altarino da chi so io, della Wet'nWild, era da qualche anno che a Cagliari non c'era più questa marca low cost, da poco l'ho sentita nominare sul web per i suoi rossetti, quindi non potevo passarci davanti senza fermarmi.
 
 
Con mio grande stupore lo stand era ancora intatto, di solito in questo punto vendita non solo lo svaligiano ma lo distruggono le ragazzine che solitamente pascolano in questo centro commerciale.
Comunque mi sono bloccata li per vedere i prodotti che avevano ed erano le solite cose poi attirata da dei tubetti da un colore intenso e non simile a un gloss decisi di aprirli e vedere com'erano.
Erano proprio tinte labbra per la mia gioia, si chiamano Megalast, e sempre per la mia gioia costavano pochissimo, 4,69 e inoltre c'era da applicare ancora lo sconto del 20%.
Come potevo non prenderle?!
Ho iniziato a impiastricciarmi le mani come sempre, infatti nella foto potete vedere gli swatches di tutti i colori che ci sono.
 
 
Non ho resistito e ne ho preso 4,
un rosso, un fucsia, un lilla e un pesca .
 
 
Vi faccio vedere come sono sulle labbra,


E922A, E923A, E924A, E926A

queste tinte si asciugano molto in fretta rispetto ad altre e provandole così una dopo l'altra ho dovuto usare uno struccante per toglierle ed è stato comunque molto difficile, l'ultima che ho messo il rosso l'ho lasciato tutta la sera e purtroppo mi ha delusa parecchio perché si è consumato al centro e poi il restante colore stava formando delle crepe e nonostante non si veda, si sente parecchio come se avessi avuto le labbra completamente screpolate, ora non so se è successo questo perché ho dato la seconda passata senza far asciugare la prima, quindi ovviamente proverò anche gli altri colori prima di bocciarli.
 
 
Ciaoooo 



Nessun commento:

Posta un commento