lunedì 29 giugno 2015

Corso Makeup Correttivo PaolaP Academy

 
Ho frequentato  il secondo corso alla Paola P Academy il corso di trucco Correttivo,
anche questo dura 3 giorni belli intensi, l'insegnante era Consuelo Cardella che avevo già conosciuto a nozioni di make up.
Ho scelto di fare il corso correttivo perché credo le correzioni del viso degli occhi siano fondamentali per make up fatto a regola d'arte dove con qualche accorgimento si ottiene un make up perfetto con pochi prodotti.
 
Consuelo è un'insegnante fantastica pensavo fosse molto più severa da come si era presentata la prima volta a nozioni, invece è stata molto divertente attenta agli errori che facevamo.
 
Anche in questo corso era compreso un kit di prodotti PaolaP che comprendeva 3 palette tra cui la Concealer Palette, Blushme  Palette e Creamy Lip Palette, 3 Creamy Foundation, 1 Perfect Powder, 1 Natural Mascara, 1 Lash Extender.
 
 
Il primo giorno si è parlato di come correggere i vari tipi di viso, quadrato, tondo, triangolare e lungo.
Ogni spiegazione era sempre abbinata una dimostrazione e subito dopo iniziavamo noi a far pratica.
 
                                                          
Il secondo giorno invece come correggere l'occhio sporgente piccolo cadente lontano etc.
 
Il terzo giorno ci ha spiegato i vari tipi di naso e ovviamente le rispettive correzioni, e poi sono venute delle modelle su cui far pratica in modo da recuperare tempo ed esercitarsi su diversi visi.
 
 
sono stati tre giorni molto intensi però oltre che avere imparato prove tecniche mi sono anche divertita molto e ho conosciuto delle persone fantastiche. Vi
mostro qualche foto fatta durante il corso.
 
Mi dispiace solo non aver fatto la foto da sola con Consuelo quando mi dava l'attestato.
Spero di esservi stata utile nel caso foste interessate a frequentare questi corsi.
Ciaooo 

Nessun commento:

Posta un commento