mercoledì 17 giugno 2015

Review: Madina Crystal Care Purity

 
Dopo mesi che non scrivo niente, riinizio con la recensione di un prodotto.



Avevo già sentito parlare di questa famosissima cipria, è la Crystal Care Purity di Madina,
usata persino da famosi Makeup Artist nelle Fashion Week.
 
Io l'ho comprata il mese scorso a Orio Center mentre aspettavo la coincidenza con un altro volo.
Ci giravo e rigiravo attorno quando poi mi son convinta e l'ho acquistata.
Il prezzo è 24 euro, non pochissimo ma neanche tantissimo data la particolarità di questo prodotto.
E' una cipria fatta di siliconi è impalpabile al tatto vista così ha l'aspetto di una cera per capelli.
 
 
 
Ci sono 4 tipi di queste ciprie Crystal Glass, io ho preso la purity che dovrebbe essere specifica per la pelle grassa, toccandole a me sembrano tutte uguali a parte il colore che è irrilevante perché sulla pelle sono tutte trasparenti, e anche parlando con la commessa mi ha fatto capire che non c'era tanta differenza l'una dall'altra.
 

Queste ciprie si possono usare da sole a fine trucco per fissare opacizzare e soprattutto affinare la grana della pelle donando un fantastico effetto sfocato sul viso come se si usasse il filtro della fotocamera, vi assicuro che l'effetto si nota parecchio.
Oppure si possono usare come primer abbinate al loro siero che però non ho acquistato, magari lo farò in seguito.
 
Si applicano con un pennello da cipria dopo aver completato il makeup quindi anche dopo la cipria normale, inoltre la commessa si è raccomandata di dirmi di non utilizzare lo stesso pennello per la cipria normale, forse per non perdere quell'effetto meraviglioso.
Io la promuovo a pienissimi voti, ovviamente non è da usare tutti i giorni perché è tutta siliconi però per eventi e occasioni speciali va benissimo.
 
L'unica pecca che ha a parer mio è il packaging che è molto essenziale e un pochino scadente.
 
Alla prossima
 
Ciaooo



Nessun commento:

Posta un commento